Roma-Atalanta: Juan potrebbe riposare

 Da Il Corriere dello Sport:

Claudio Ranieri sembra in­tenzionato a toccare il meno possibile la Roma in questo finale di stagione. La squadra sta bene e questa settima­na, con il ritorno di Perrotta e Menez che hanno scontato la squalifica, il tec­nico potrebbe avere per la prima volta tutta la ro­sa a disposizione.
Il con­dizionale è d’obbligo per­chè ieri si è bloccato Juan e sul brasiliano potrebbe esserci l’unico dubbio in vista della partita contro l’Atalanta. Ieri il difensore ha con­cluso in anticipo l’allenamento perchè ha avvertito un leggero affaticamento ai flessori. Juan, da quando ha risolto i suoi problemi muscolari facendosi curare da uno specialista calabrese, non si è più fermato. Ha ricominciato a giocare il 29 novembre in Atalanta­ Roma, esattamente un girone fa e da allora in campionato ha saltato una so­la partita, quella contro il Bologna, il 24 marzo, per squalifica. Ieri Juan ha lasciato il terreno di gioco per precau­zione, dopo aver provato un tackle in scivolata.
Il brasiliano ritiene che non sia un infortunio grave, anche da par­te dello staff medico ieri c’era ottimi­smo. Ma oggi il giocatore sarà sottoposto ad accer­tamenti diagnostici e po­trebbe aver bisogno di un paio di giorni di riposo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.