Roma – Arsenal: trattative per Doni

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

C’è un’ipotesi concreta per il futuro di Doni: l’Arsenal. Il club inglese sta cercando un portiere e ha sondato l’agente del portiere brasiliano, Ovidio Colucci. L’Arsenal è uno dei pochi club che può sostenere il costo di uno stipendio importante come quello di Doni: 2,5 milioni netti a stagione. Doni non è più in sintonia con l’ambiente e vuole cambiare aria, ma non sarà facile dopo una stagione vissuta in panchina e con un ingaggio di quel livello. Artur potrebbe finire in Germania: dopo l’interessamento dell’Hertha Berlino, si è fatto vivo l’Hannover. Soluzioni alternative: Turchia e Brasile. Sul fronte-Baptista, si attende il mondiale in cui potrebbe giocare più del previsto. Baptista vuole la Premier League: il Tottenham potrebbe essere la migliore delle soluzioni.

Motta saluterà la Roma: sarà riscattato dall’Udinese e girato alla Juventus. In entrata, piace Joe Ladley, centrocampista del Cardiff City. Toni Intervistato da Romanews.eu, ha fatto un bilancio della sua esperienza romana: «Sono stati sei mesi molto intensi, abbiamo giocato un calcio esaltante. Avremmo sicuramente meritato di vincere lo scudetto. Ci è mancato veramente poco. Nonavessimo sbagliato la partita con la Samp, saremo campioni d’ Italia, ma non possiamo rimproverarci nulla. Il mio bilancio personale? Credo di aver fatto bene, anche se l’infortunio contro la Juve mi ha fatto perdere un mese e mezzo. Problemi tecnici con Totti? Io e Francesco siamo due punte centrali, ma, soprattutto, la Roma non è abituata a giocare con le due punte. Il rapporto con Ranieri? Stima reciproca. Ranieri non instaura una pseudo-amicizia con i giocatori, ma ha un grande pregio: parla sempre in maniera schietta».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>