Roma, Andrè Santos o Cesar se salta Azevedo

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

La Roma continua ad aspettare sviluppi positivi per Marcio Azevedo. Ma nel­l’ultimo contatto l’Atletico Paranaense ha ribadito la sua volontà di cedere il gio­catore a titolo definitivo. A queste condizioni la società giallorossa non ci sta. Ecco quindi che il direttore sporti­vo Daniele Pradè sta valutando altre solu­zioni.

Una riguarda Julio Cesar, omonimo del portiere dell’Inter. E’ un esterno sini­stro che gioca nella Fluminense. Rispetto a Marcio Azevedo ha il vantaggio di essere comunitario e può arrivare in prestito. E’ stato proposto da alcuni operatori di merca­to che hanno fatto arrivare a Trigoria dvd per studiare il calciatore.

L’altra ipotesi, più suggestiva, ma anche più complicata, riguarda Andrè Santos, ter­zino sinistro della Nazionale brasiliana, che la scorsa estate è stato acquistato dal Fe­nerbahce per sei milioni. In Turchia il gio­catore ha avuto problemi e deve cambiare aria. Il club turco sembra disposto a ceder­lo anche in prestito, con la speranza di re­cuperare nella prossima estate parte dei soldi spesi. Le referenze sul carattere del giocatore, però, non convincono del tutto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>