Roma, Adriano cala il sipario: se ne va in Brasile

di Redazione Commenta


 Pare conclusa l’avventura di Adriano alla Roma: il brasiliano, infatti, pare sempre più convinto di voler lasciare la capitale e potrebbe anche non tornare dopo Natale. Rumors danno Gilmar Rinaldi in procinto di accasarlo in terra carioca. Da Il Corriere dello sport:

Perché stiamo parlando di Adriano. Il centravanti brasiliano ha deciso, tornerà a casa per ritrovare il sorriso e un pallone da prendere a calci. Un sorriso e un pallone che ha cominciato a capire di aver perso il trentuno agosto scorso, quando la Roma annunciò l´arrivo di Marco Borriello. Da allora ha cominciato a capire. Sempre di più. Fino a Cluj, mercoledì scorso. Quando, dopo aver giocato ottanta minuti, neppure male, a Verona contro il Chievo, è rimasto in panchina per tutta la partita, nonostan­te la qualificazione fosse ormai in cas­saforte e il tecnico avesse ancora un cambio a dispo­sizione.

Per il Bari Claudio Ranieri non lo ha neppure convocato, ufficialmente per un principio di influenza, ma c´è anche chi è pronto a garantire che è stato lo stesso Adriano a chiedere di la­sciarlo a casa.
RINALDI –
Ritorno a Rio della sua compagna e dei figli e il mandato a una ditta specializzata per il trasloco intercontinentale. Perché, è scontato, Adriano tornerà a casa. Gilmar Rinaldi, il suo procuratore, già da diverse settimane sta lavorando per trovargli una sistemazione in Brasile, meglio Rio di qualunque altra possibilità. Flamengo, la squadra dove l´Imperatore è rinato trascinandola con i suoi gol al titolo brasiliano. E´ questa la sua più che probabile destinazione. E forse per Gilmar Rinaldi questa sarà anche l´unica possibilità per incassare i soldi che gli deve la Roma (del resto sono parecchi i procuratori che vantano crediti nei confronti della società giallorossa). Su Adriano ci sono anche Corinthians e Palmeiras. Adriano tornerà a casa do­menica prossima, subito dopo la conclusione della gara contro il Milan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>