Roma, più Suazo che Toni

di Redazione Commenta


 La Roma continua a cercare un attaccante. Tanti i nomi fatti in questi mesi ma ormai la lista sembra essersi ristretta a soli due nomi. Da Il Romanista:

Il primo è David Suazo e sembra in netto vantaggio rispetto a Luca Toni. Ipotesi affascinante quella del centravanti campione del mondo ma finora alle buone intenzioni del Bayer siamo disposti a regalarlo» ha detto due giorni fa Hoeness) e del calciatore (che ha dato la sua disponibilità al trasferimento nella capitale) non ha ancora fatto seguito un passo ufficiale della Roma. Che se ci sarà, avverrà nei prossimi giorni.
La questione-Suazo invece potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. L’Inter infatti sta aspettando che si risolva il contenzioso tra Goran Pandev e la Lazio. Appena il macedone conoscerà il suo futuro (potrebbe rescindere) l’Inter si muoverà su di lui. Solo dopo darà l’ok per lasciar partire Suazo visto che anche numericamente dovrà acquistare prima di cedere  (Eto’o partirà per la coppa d’Africa). A meno che nella trattativa per Suazo la Roma non decida di inserire Julio Baptista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>