Mercato Roma, spunta Benatia

 È partita quasi un’ora fa la nuova stagione. Alle ore 9, infatti, la Roma si è radunata a Trigoria agli ordini di mister Zeman. Zeman che ieri ha avuto un colloquio con Walter Sabatini per parlare di mercato. Si è parlato degli imminenti arrivi di Bradley e Tachtsidis a centrocampo, delle cessioni e dei rinforzi in difesa.

Il tecnico boemo vuole sfoltire la rosa e lasciar partire quei giocatori che non rientrano nel suo progetto tecnico-tattico. Giocatori che non partiranno per Riscone di Brunico o verranno venduti a ritiro in corso, tanto per non vedere musi lunghi e non avere problemi all’interno dello spogliatoio.

Intanto ieri sera è circolata la voce di un interessamento della Roma Mehdi Benatia, difensore marocchino per cui l’Udinese chiede 15 milioni di euro. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Alfredo Pedullà, che ha rivelato che oltre al Napoli, ci sono anche i giallorossi per acquistare il bianconero.

Giallorossi che devono comprare un difensore di livello, visto che Burdisso sta recuperando dal grave infortunio, le condizioni di Juan non lasciano ben sperare e Heinze potrebbe accasarsi al Bologna o in Argentina. Incerto anche il futuro di Kjaer, sul quale si è mossa anche la Fiorentina. Al momento il danese è in vacanza dopo le fatiche dell’Europeo e fra qualche giorno ci saranno novità sulla squadra in cui giocherà nella prossima annata.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.