Riscatto Borriello, la Juventus ha chiesto uno sconto

di Redazione Commenta


Sconto. Sembra essere questa la parola più gettonata nel mercato in casa Roma, sia in entrata che in uscita. La società giallorossa ha fatto sapere al Real Madrid che non intende pagare i sette milioni per riscattare Fernando Gago, forte del fatto che il giocatore non vuole tornare alla corte di Mourinho e di un contratto in scadenza nel 2013.

Se le Merengues abbasseranno la cifra, i dirigenti di Trigoria sarebbero pronti a trattenere l’argentino.

Discorso analogo per Simon Kjaer, per cui la Roma vorrebbe rinnovare il prestito, vista la deludente stagione del danese.

Nella medesima condizione c’è la Juventus, che ha chiesto a Walter Sabatini uno sconto per il riscatto di Marco Borriello, che è fissato a 8 milioni.

In un primo il club bianconero aveva deciso di rispedire l’ex Milan nella Capitale, ma le ultime prestazioni dell’attaccante, condite da due gol importanti per la vincita dello scudetto, hanno fatto cambiare idea nel quartier generale di Vinovo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>