“Il rinnovo di Panucci? Non è da escludere”

 Oscar Damiani procuratore di Christian Panucci interviene sul ritrovato feeling tra il suo assistito e la tifoseria giallorossa. Dopo essersi scusato anche con Luciano Spalletti e aver ritrovato anche la fascia di capitano, il terzino di Savona potrebbe anche rimanere nella capitale.

Intevistato dal sito Roma24.it Damiani precisa:” Il rinnovo di Christian? Anche se le cose per ora sono ferme non è da escludere. Il fatto di aver ripreso la fascia di capitano significa che ora nei suoi confronti c’è fiducia. ”

Ma, assicura Damiani, il rinnovo del contratto non è prioritario al momento:”  Adesso Christian e la Roma sono totalmente protesi verso la conquista del quarto posto in campionato, e al momento conta solo questo”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.