Riise: “Cento gare con la Roma, ma che delusione”

di Redazione Commenta


 John Arne Riise, dice la sua a proposito della partita di ieri sera affidando alcune considerazioni al suo blog:

Ieri ho giocato la mia centesima partita con l’ As Roma (9 in Champions League, 71 in Serie A, 12 in Europa League, 6 in Coppa Italia 2 in Supercoppa Italiana). Speravo potesse essere una partita fantastica ma, è stata una delusione enorme. Abbiamo perso 1-3 con il Basilea e sono stato sostituito nel secondo tempo. Ho giocato 100 partite per un club fantastico ma non ho potuto festeggiare.

Dobbiamo lavorare sodo per tornare a vincere. Ho già detto che ho assunto un personal trainer che mi aiuterà a prolungare la mia carriera e a fare in modo che io possa stare sempre in ottime condizioni in parallelo con il buon programma che abbiamo con il club. Il preparatore Amanda Andelic ha la sua clinica proprio a Liverpool e ha lavorato con molti atleti professionisti nel mondo del calcio.

 Gli ho chiesto di raccontare quello che stiamo facendo:

Il mio obiettivo finale è che John Arne prolunghi la sua carriera calcistica. Attraverso la fisioterapia e la riabilitazione Il nostro obiettivo è la prevenzione delle lesioni, resistenza e condizionamento, oltre a migliorare la preparazione e le strategie di recupero.  John Arne partecipa alla valutazione giornaliera, al trattamento e alla  riabilitazione. Consistono in terapia manuale, rieducazione funzionale, condizionamento, flessibilità e resistenza. Con la forza fisica di John Arne e la sua determinazione, in combinazione con il suo positivo atteggiamento professionale ci sono risposte sorprendenti al lavoro. Avendo lavorato negli sport professionistici per 9 anni  m John è unico, è un vero atleta“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>