Ranieri: il rinnovo del contratto è pronto

 Da Leggo:

Il rinnovo è pronto, Ranieri ancora no. Rosella Sensi avrebbe già proposto un contratto fino al 2013 a 3,7 milioni a stagione (l’attuale scade nel 2011). L’offerta è pronta da metà marzo, ma Ranieri ha rinviato il discorso a fine stagione. L’attesa è comprensibile visto che c’è uno scudetto in ballo, ma dietro la frenata ci potrebbero essere le sirene azzurre.
La Figc è infatti tornata alla carica. Ranieri è da tempo il primo nome nella lista di Abete: è esperto, conosce bene il calcio estero e ha espresso a più riprese la sua voglia di azzurro. Il possibile tricolore imprimerebbe il nome di Ranieri nella storia della Roma. A quel punto il tecnico romano potrebbe decidere di lasciare da vincente e approdare sulla panchina azzurra prendendosi l’ennesima rivincita sui dirigenti juventini che lo esonerarono meno di un anno fa.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.