Ranieri e il pupillo Gallas

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

William Gallas, interviene Arse­ne Wenger. Che, per quei pochissimi che non lo sapessero, è il tecnico, manager, grande capo di un Arsenal che gioca un calcio bellissimo (per gli ultimi dettagli, fare una telefonata ai giocatori del Por­to), club dove il difen­sore centrale francese gioca da quattro sta­gioni, oltre a essere ti­tolare della nazionale francese (sua la rete qualificazione per i Mondiali dopo il cla­moroso fallo di mano di Henry).
Che Gallas sia un giocatore che a Tri­goria piaccia e pure parecchio, non ci so­no dubbi, del resto Claudio Ranieri lo volle nel suo Chelsea dove, in qualche oc­casione lo utilizzò anche da esterno di­fensivo. Che la Roma abbia già fatto qualche passo per capire se ci siano i margini per portare a Trigoria il giocato­re, in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno, è altrettanto vero. Il re­cente viaggio del direttore sportivo Da­niele Pradè a Londra in occasione di Ar­senal- Porto (partita tra l’altro che il fran­cese ha visto dalla tribuna perché infor­tunato), ne è stata l’ultima conferma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>