Ranieri: “Noi non molliamo mai!”

 Le dichiarazioni di Claudio Ranieri dopo il successo sulla Fiorentina:
La partita“Complimenti alla Fiorentina, sapevamo che sarebbe stata una partita tremenda. C’erano tutte le premesse per una gara di sofferenza. Un plauso particolare va a Julio Sergio, Vucinic e De Rossi. E a tutta la difesa che ha fatto una prestazione encomiabile. Baptista è stato importante, ha dato alla squadra la forza di ripartire. Un pizzico di fortuna ci vuole sempre. Il calcio è questo, bisogna fare i complimenti alla Fiorentina, ma anche alla mia squadra che non ha mollato e che ci crede sempre.  Questa è una squadra formata da professionisti seri. Noi siamo questi: non molliamo mai. Come vogliono i tifosi”.
Lo scudetto – “Capisco che i media debbano trovare l’anti-Inter, ma per noi sono troppo forti“.
I tifosi – “Il nostro pubblico è stato fantastico. Gli episodi violenti? Mi rivolgo a tutti: venite allo stadio e godetevi la partita. Sono felice perchè dopo tanti sacrifici i nostri tifosi passeranno un’altra settimana piacevole“.
Totti – “Ho sostituito Totti per scelta tecnica: aveva disputato novanta minuti in Coppa Italia, finchè non sarà al 100% lo dovrò gestire in questo modo“.
I record – “Le statistiche fanno colore, ma io vorrei battere il record di Mourinho. I numeri fanno piacere, ma non li sto a guardare“.
Turn over – “Togliere giocatori che stanno in forma per farli riposare non sempre è producente. Vediamo, al limite qualcuno lo farò riposare risparmiandogli gli ultimi venti minuti, come stasera ho fatto con Taddei“.
ARTICOLI CORRELATI:
Le pagelle di Fiorentina-Roma
Tutte le interviste del dopo gara di Fiorentina-Roma
Il tabellino di Fiorentina-Roma

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.