Ag. Brighi: “La Sampdoria è un ipotesi, fra pochi giorni mi inconterò con la Roma”

di Redazione Commenta


 La Sampdoria su Brighi. E’ questa la notizia apparsa oggi su molti quotidiani sportivi. L’agente del giocatore, Vanni Puzzolo, ha parlato della trattativa con la società blucerchiata: “L’ipotesi è plausibile, – dice a Romanews – per quel che mi riguarda, però, mi attengo a quello che mi continuano a dire da Trigoria, ossia che Matteo è e sarà, anche nella prossima stagione un giocatore della Roma. E’ normale che il ragazzo piaccia a molte squadre, ma per adesso non ci sonoi novità”. Puzzolo risponde così sul rapporto fra Brighi e l’ambiente-Roma:

Chi, sicuramente, vorrebbe trattenerlo a Roma è mister Ranieri. E’ vero che il tecnico di San Saba considera il suo assistito una pedina fondamentale? Senza dubbio. Matteo è molto contento del rapporto che si è venuto a instaurare con l’allenatore. Credo, quindi, che se dipendesse da Ranieri non ci sarebbe alcun dubbio sulla permanenza a Roma di Matteo.
Ha in programma, a breve, un incontro con la dirigenza giallorossa per parlare di questa situzione? Ovviamente. Tra pochi giorni mi incontrerò con il direttore per fare quattro chiacchiere su Matteo. Credo che non ci saranno novità, perchè non penso che la società abbia messo il nome del ragazzo nella lista dei partenti. Se, al contrario, a Trigoria avessero cambiato idea, non si farebbe fatica a trovare un compratore, viste le offerte per Matteo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>