Ag. Andreolli: “Sul giocatore sondaggi di Brescia, Parma e Bologna”

di Redazione Commenta


 Da Tuttomecatoweb:

I primi 10 giorni di luglio si saprà il futuro di Marco Andreolli, difensore della Roma, in cerca di spazio per giocarsi una chance da titolare in un’altra squadra. E’ quanto riferisce a Romacalcionews.it il suo procuratore, Patrick Bastianelli. Ecco l’intervista rilasciata al nostro sito:
E’ vero ciò che si legge, cioè di un interessamento per Andreolli da parte di Brescia, Parma e Bologna? “In questa fase del calciomercato si fanno tanto sondaggi: con alcune di queste squadre ci siamo sentiti e ne abbiamo parlato, ma si tratta appunto di semplici sondaggi”.
A Marco in quale squadra piacerebbe giocare?
“Penso che in questo momento per Marco la priorità sia trovare la giusta collocazione per disputare un campionato con continuità e dimostrare il suo valore”.
Quale squadra, finora, si è dimostrata più interessata a lui? “Di Marco abbiamo parlato con sei società. In questo momento, però, le squadre sono impegnate per lo più a risolvere le comproprietà, perciò penso che la situazione di Marco si sbloccherà nei primi 10 giorni di luglio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>