Su Pjanic piomba il Barcellona

di Redazione Commenta


 La prestazione in chiaroscuro della Roma sul campo di Pescara ha coinvolto anche lui, che ancora non si è inserito bene nel meccanismi di Zdenek Zeman.

Miralem Pjanic dice di voler rimanere in giallorosso, ma i ben informati fanno sapere che stia seriamente pesando a cambiare aria. La presenza sulla panchina del boemo è determinante per questa decisione, anche se l’unica.

Molti club sono sulle sue tracce, fra cui il Tottenham di Villa Boas, che già in estate aveva tentato, invano, di portarlo in Premier League. Adesso è la volta del Barcellona, che secondo la stampa spagnola sarebbe pronto a sborsare una cifra vicina a 25 milioni di euro. Cifra per cui la Roma vacillerebbe, visto che ha pagato il bosniaco 11 milioni.

L’indiscrezione è stata riportata dal portale Fichajes.net, secondo cui è stato mister Tito Vilanova in persona a chiedere alla dirigenza blaugrana l’acquisto dell’ex centrocampista del Lione.

Ovviamente tutto è rimandato alla riapertura del mercato di gennaio, anche se è assai più probabile che una trattativa così complessa necessiti di più tempo e quindi possa slittare all’estate prossima.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>