Pizarro: “Non siamo l’anti-Inter”

 Da Il Romanista:

Domenica pomeriggio diversa dal solito per De Rossi, Pizarro, Andreolli e mister Ranieri, ospiti allo Stadio Flaminio di uno sponsor istituzionale della Nazionale di rugby in occasione di Italia-Inghilterra. I più incuriositi Capitan Futuro e il Pek, che in più di un’occasione hanno chiesto informazioni al difensore ex Inter, appassionato di palla ovale. Al termine del match, il centrocampista di Ostia e il cileno sono tornati a parlare, sia pure brevemente, dell’attuale momento giallorosso.
«Sarei contento, ha detto Pizarro, se arrivassimo a qualificarci per la prossima edizione della Champions League. E’ quello il nostro principale obiettivo, poi per il resto si vedrà. Se siamo noi l’anti-Inter? No, no…». De Rossi invece commenta la serie di venti risultati utili consecutivi, con nove vittorie di fila: «Nessuno si aspettava una cosa del genere».
Intanto quella di ieri è stata una giornata speciale anche per Matteo Brighi, grande protagonista della vittoriosa sfida col Palermo in cui ha realizzato una doppietta oltre a fornire a Julio Baptista l’assist del momentaneo due a zero. Il centrocampista romagnolo ha compiuto 29 anni, ma non ha potuto raggiungere i familiari a Rimini, sua città d’origine, perché la squadra è subito tornata al lavoro in vista di Atene.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.