Pizarro, il suo futuro è legato a Caceres

di Redazione Commenta


 Nella giornata di oggi è previsto un incontro Beppe Marotta e Beppe Bozzo, il procuratore di Pizarro, che la Roma ha messo sul mercato, anche per abbassare il monte ingaggi.

Il destino del cileno è legato a Martin Caceces, il difensore del Siviglia che la Juventus vorrebbe far tornare in bianconero. Juventus che se dovesse acquistare l’uruguayano non potrebbe tesserare Guarin del Porto, per il discorso relativo agli extracomunitari e tornerebbe sul numero 7 giallorosso.

Sempre dalla Juventus la Roma ha rifiutato l’inserimento nella trattativa l’attaccante italo-brasiliano Amauri, giocatore che non ha riscosso i favori nelle segrete stanze di Trigoria.

Giampiero Pocetta, agente dell’ex Palermo, ha parlato del suo assistito a Notiziariosportivo.com:

“Amauri è un grande giocatore appetito sia in Italia sia all’estero, valuteremo insieme alla Juventus quale sarà la strada migliore da percorrere e la imboccheremo. La Roma? Tutti dimenticano che il cartellino di Amauri è di proprietà della Juventus e che sono i bianconeri a decidere. Se Marotta ha dichiarato che Amauri non approderà ai giallorossi non posso sicuramente smentirlo”.

Giampiero Pocetta è anchel’agente di Stefano Okaka, sui ha rivelato: “Il Parma è un’opzione che sta in piedi. Nei prossimi giorni le parti si incontreranno per vedere se ci sono i margini per il trasferimento. Ma su di lui ci sono anche altre squadre, in primis i tedeschi del Colonia, un’opzione molto interessante“.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>