Perotti ha rischiato seriamente di tornare alla Roma

di Daniele Pace Commenta

Da analizzare bene quanto avvenuto all'ex Roma in settimana


Spread the love

Sono state decisamente ore convulse e complicate per Perotti, le ultime di questa sessione di calciomercato. Il giocatore, come noto, non rientrava più nei piani di Fonseca, al punto da finire al centro di diverse trattative di mercato. La soluzione migliore per lui è stata il trasferimento al Fenerbahce, ma come emerso in queste ore non è stato facile concludere l’operazione. Al punto che per alcuni minuti è apparso inevitabile il ritorno del giocatore alla Roma.

Perotti

Come è andato il trasferimento di Perotti dalla Roma al Fenerbahce

Alcuni retroscena, infatti, sono stati svelati dal Corriere dello Sport, che in queste ore ha ricostruito l’accaduto e ci ha fatto percepire in modo piuttosto chiaro quanto sia stato elevato il rischio di rivedere Perotti nella Capitale. Tutta colpa delle titubanze del Fenerbahce dopo aver fatto svolgere le visite mediche al calciatore. Questo quanto riportato dalla fonte, che svela un retroscena decisamente singolare su come siano andate le cose per Perotti durante le ultime ore di calciomercato:

“Il club di Istanbul non era infatti convinto di tesserare il trequartista dopo le visite mediche, sì passate, ma con più di un dubbio dei medici. Spaventati per il rischio di ricadute (l’argentino è attualmente fermo per un problema fisico) il Fenerbahce ha chiesto al giocatore di rivedere i termini del contratto, cosa che naturalmente lo ha irrigidito visto che era ormai stato chiuso l’accordo. Ore di apprensione e trattative tra le parti, poi la fumata bianca quando sembrava davvero a un passo il suo ritorno alla Roma: nell’accordo è stata inserita una clausola che prevede il pagamento di parte dello stipendio in base alle presenze in campo”.

Alla fine le parti hanno trovato la quadra ed il passaggio di Perotti dalla Roma al Fenerbahce si è concluso nel migliore dei modi, ma quanto emerso nelle ultime ore evidenzia quanto il calciomercato sia complicato ed in grado di far emergere colpi di scena anche al momento delle firme. Di sicuro, i tifosi giallorossi hanno molto apprezzato le parole del calciatore al momento del suo addio alla Capitale, dopo aver dato tutto per questa maglia negli ultimi anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>