Perinetti (Bari): “Cerci obiettivo di gennaio”

Giorgio Perinetti apre ad Alessio Cerci. Il direttore sportivo del Bari, intervenendo alla trasmissione radiofonica RadioIncontro, si è detto soddisfatto del cammino dei Galletti e sicuro di avere a disposizione alcuni tra i giovani più promettenti del calcio italiano.
Nella circostanza, parole di elogio per più di un calciatore della Roma, ivi compresi i baby talenti della Primavera di Alberto De Rossi:
Tra i giovani di maggior interesse vedo Bonucci, Ranocchia e Astori per la difesa, in ottica futura li paragono ai nuovi Chiellini e Cannavaro. A centrocampo, anche se è banale dirlo dico De Rossi per il suo carattere e per il sentimento che mette ogni volta che scende in campo, tra gli emergenti dico Galloppa che ho avuto modo di conoscere a Siena l’altro anno e Candreva che sta esprimendo le sue ottime qualità. Chiudo con l’attacco facendo due nomi già conosciuti: Gilardino e Pazzini, mentre nel settore giovanile penso soprattutto a Scardina, Pettinari (nella rosa della Roma, ndr) e Destro che gioca nella primavera dell’Inter”.
Chiosa finale su Cerci: “Lo seguiamo da questa estate e se riusciremo a prenderlo nel mercato di gennaio sarà un ottimo colpo e farà felici sia noi che la Roma, il giocatore ha bisogno di giocare con continuità e a Bari può farlo“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.