Guillermo Burdisso: “Felice dell’accordo, ora spero di giocare con Nicolas”

 Mercato Roma: Guillermo Burdisso ha raggiunto l’accordo e parla già da giallorosso. Ecco le su dichiarazioni rilasciate a Ole.com:

“Sono sempre rimasto tranquillo, sperando che si potesse trovare un accordo e ora sono felice. Potevo andare al San Lorenzo, un grande club. Ma avevo detto che se in caso di cessione dal Central un mio trasferimento doveva essere solo all’estero. Il Centrale è una squadra meravigliosa, anche se è scesa in B, ho già detto che l’unico posto in cui avrei giocato in Argentina sarebbe stato questo. Nico sta trattando il suo futuro. Si allena con l’Inter ma Juve e Roma lo vogliono …. Speriamo di poter condividere il club e recuperare tutto il tempo perso lontani, come veri fratelli. La gente si è sempre comportata molto bene con me. Sono grato a tutti “.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.