Castellini-Roma: oggi la firma

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: oggi è il giorno di Castellini. Secondo il Messaggero, però, ci sarebbero 200mila euro da  limare con il Parma ma l’accordo di massima è stato raggiunto:

Il difensore è entusiasta della possibilità di riabbracciare Ranieri che lo ha allenato  nella stagione 2006-07, quando prese in corsa la squadra ducale, riuscendola a salvare dopo un girone d’andata a dir poco catastrofico. Arriverà in prestito con diritto di riscatto che non dovrebbe superare il milione e mezzo  di euro. Oggi sarà a Roma per discutere dell’ingaggio: a Parma guadagna 650 mila euro, probabile che in giallorosso  possa arrivare a prendere un po’ di meno (500mila?) con qualche bonus.
Capitolo Baptista- Schalke o Werder: nessuna novità. Per il brasiliano nelle ultime ore è tornato nuovamente alla carica il Galatasaray. A Trigoria, in assenza di alternative, sperano in un ulteriore rilancio sull’ingaggio che possa convincere l’attaccante. Basterà? Difficile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>