Osvaldo piace al Napoli, Sabatini vuole Cassani

di Redazione Commenta


Sono ore frenetiche in casa Roma. La scelta dell’allenatore sta cannibalizzando l’attenzione dell’ambiente giallorosso. Una volta presa una decisione si bloccherà anche il mercato, che continua a essere in fermento.

Montella sembra essere rimasto il solo nome sull’agenda dei dirigenti giallorossi, anche se oggi è filtrata la notizia di un viaggio in Inghilterra di Franco Baldini per discutere con Brendan Rodgers, mister dello Swansea.

In tutto questo tram tram, Walter Sabatini continua a lavorare alla ricerca soprattutto di difensori. Sta prendendo sempre più corso la pista che porta a Mattia Cassani, per cui la Fiorentina non dovrebbe esercitare il diritto di riscatto con il Palermo.

Il costo del cartellino dell’esterno destro è di circa 5 milioni, cifra non esorbitante visto che il giocatore non è uno dei migliori italiani nel suo ruolo. A prescindere da chi sarà la nuova guida tecnica, un calciatore in quella posizione del campo è necessario.

Capitolo a parte per Pablo Daniel Osvaldo, che secondo gli ultimi rumors potrebbe essere ceduto al Napoli, che deve rimpiazzare il partente Lavezzi. La società partenopea è ultima uscita, anche se altre squadre hanno sondato il terreno per l’attaccante, il cui futuro dipenderà molto dal nuovo allenatore.

Con Montella, infatti, l’ex Espanyol potrebbe giocare solo da prima punta e non da esterno, visto che l’Aereoplanino sulle fasce predilige giocatori capaci nel saltare l’uomo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>