Osvaldo, si muovono Atletico Madrid e Valencia

di Redazione Commenta


Che Pablo Daniel Osvaldo sia entrato nella lista dei cedibili è ormai cosa nota. I dissapori con il dg Franco Baldini non sono passati e quindi, una sua partenza è tutt’altro che da escludere.

La Roma ascolterà le proposte a partire da una base di 15 milioni di euro in su, anche per rientrare dei soldi spesi lo scorso anno per strapparlo all’Espanyol. Oltre al Malaga, si sono fatte vive Valencia e soprattutto l’Atletico Madrid, che potrebbe perdere Falcao, molto richiesto dal Chelsea.

In queste ore si conoscerà meglio il futuro dell’italoargentino che è legato a quello di Fabio Borini, ancora in comproprietà con il Parma, che ha ceduto la seconda metà di Giovinco alla Juventus per 11 milioni di euro.

Intanto, SkySport dà per imminente il viaggio di Baldini in Brasile per riscattare Marquinho dalla Fluminense e per stringere l’affare-Castan con il Corinthians. Viaggio che il dg sta per fare perché Walter Sabatini è molto impegnato sul fronte Borini, per cui c’è tempo fino a venerdì 22 giugno, dopo di che si andrà alle buste, un’ipotesi che sia Roma che Parma stanno provando a evitare.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>