Orario Siena-Roma, Perinetti: “I giallorossi vogliono giocare alle 15”

 Le condizioni atmosferiche stanno stravolgendo il campionato di Serie A. Dopo i rinvii e gli anticipi delle settimane scorse, anche per questo turno potrebbe accadere una cosa simile.

Dubbi sul regolare svolgimento di Bologna-Juventus e Siena-Roma, partita che a noi interesse di più.

La gara è prevista nella città del Palio alle ore 20.45 di lunedì 13 febbraio, ma in quell’orario è previsto un peggioramento del tempo. Motivo per cui si sta cercando un’ora che vada bene alle due squadre e a Sky, che questa mattina si è opposto all’anticipo alle ore 15.

A spiegare meglio la situazione ci ha pensato il ds bianconero, Giorgio Perinetti, che a Tele Radio Stereo, ha detto:

“Siamo in contatto continuo con le autorità competenti per valutare la possibilità di spostare l’orario di Siena-Roma. Noi non ci opporremmo se si decidesse di anticipare alle 15. La Roma sta spingendo affinché ciò accada, anche per avere un ritorno a casa più agevole. Noi aspettiamo notizie della Lega. Per i nostri tifosi, se sussistono le condizioni, sarebbe più opportuno mantenere l’orario serale, visto che si gioca in un giorno lavorativo. A oggi non abbiamo avuto ragguagli, aspettiamo le prossime ore. Ora a Siena non nevica, anche se è previsto un peggioramento per lunedì”.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.