Procuraore Okaka: “Ranieri ha posto il veto sulla sua partenza. Ma se arrivasse un’offerta dall’estero…”

 Lo ha bacchettato dopo l’amichevole con il Bordeaux, perchè si era lamentato troppo per i falli subiti: “Okaka deve capire, o con le buone o con le cattive“. Claudio Ranieri, però, non ha affatto bocciato l’attaccante di Castiglione del Lago. Tutt’altro: “L’allenatore ha posto il veto sulla partenza di Stefano“, ha spiegato ad Asromalive.com il procuratore di Okaka, Domenico Scopelliti.
Ranieri vuole continuare a lavorare sul giocatore, cresciuto nel vivaio giallorosso e reduce da un’esperienza nel Fulham. Nelle ultime ore, a proposito di Inghilterra, è emersa l’ipotesi West Ham, nell’ambito della trattativa per portare Behrami a Roma. Scopelliti assicura che al momento non c’è stato nessun contatto: “Gli inglesi non si sono fatti avanti, nè la dirigenza della Roma mi ha profilato questa ipotesi“. Secondo il procuratore, la possibilità che il suo assistito resti nella Capitale è la più concreta: “Difficilmente si trasferirà in un’altra squadra italiana. Tanto più che Ranieri gli ha detto che crede in lui. Se poi dovesse arrivare un’offerta allettante dall’estero, probabilmente l’allenatore consentirà a Stefano di fare un’altra esperienza importante“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.