Nuove maglie per la A.S. Roma

 In attesa di conoscere i nuovi sviluppi societari, di mercato e del futuro del tecnico Luciano Spalletti, la As Roma ha ufficializzato le tre nuove maglie per la prossima stagione. Una bianca, una giallorossa e l’altra tutta blu con la scritta gigante dello sponsor Wind.

Sono in vendita presso i negozi Roma Store senza nessuna iniziativa pubblicitaria. Anche a Milano però il discorso societario si divide su due fronti: Galliani è convinto che Rosella Sensi non lascerà la guida della Roma, mentre Massimo Moratti è certo che ci sarà il cambio di proprietà. Intanto sono iniziati i lavori in corso per rizollare il campo C di Trigoria che dovrebbe essere pronto per settembre. Infine tra le le altre curiosità, è stato presentato un libro sul primo scudetto del 41-42: “Non ti curar di loro ma gioca e passa” scritto da Massimo Izzi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.