Dalla Francia, Moussa Sissoko vicino alla Roma

di Redazione Commenta


 La Roma l’ha seguito per mesi. Ora pare che il giocatore sia a un passo dalla squadra giallorossa, che sborserebbe 7 milioni di euro per portarlo nella Capitale.

Stiamo parlando di Moussa Sissoko, il centrocampista del Tolosa, che secondo il quotidiano francese Le Parisien sarà il primo acquisto della seconda era Zeman.

Il calciatore di origine maliane ha 23 anni, età che lo fa rientrare nei parametri con cui la Roma americana sta allestendo la squadra. Nel 4-3-3 di Zeman, Sissoko andrebbe a giocare come intermedio di destra, con De Rossi al centro e Pjanic a sinistra.

Intanto, continuano a moltiplicarsi le voci di interessamento del Malaga per Bojan Krkic, che, al sito Sport.es, ha parlato della società spagnola:

“Fa piacere sapere che grandi squadre sono interessate. Questo vuol dire che la stagione è andata bene e che sono cresciuto, ma mi resta un anno di contratto con la Roma e sono molto tranquillo”.

Sulla partenza dello spagnolo, l’ultima parola spetta a mister Zeman, che dovrà parlare con Franco Baldini e Walter Sabatini per decidere il da farsi.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>