Mourinho disse: “La Roma per lo scudetto”

 Da Il Messaggero:

Sembrava snobismo nei confronti del Milan, un dispetto al Diavolo, invece Mourinho l’aveva predetto. Considerava la Roma per lo scudetto, più che la Juve e i rossoneri, anche quando la graduatoria ai giallorossi non lasciava speranze.
Il 7 novembre, alla vigilia dello scontro diretto di San Siro, l’allenatore dell’Inter preconizzava «una grande partita, fra due squadre che giocano per il titolo». «Non c’è verità in questa classifica – disse prima dell’1-1 di andata -, i 14 punti di distacco a nostro favore non sono la verità. Ho sempre detto che la Roma mi piace tanto».
Il margine si è ridotto a 8 lunghezze, l’Inter ha da recuperare la partita di Parma. Al Tardini si giocherà mercoledì 10 febbraio, alle 20.45, probabilmente al gelo, mentre Fiorentina-Inter, ritorno della semifinale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 14 aprile, stesso giorno di Udinese-Roma.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.