“Moretti e la Roma: un feeling che continua”

di Redazione Commenta


 Andrea Moretti torna a parlare di Emiliano Moretti. Ovvero: il procuratore del difensore in quota al Genoa riprende le voci – mai davvero sopite – di mercato che ruotano intorno all’esterno e che coinvolgono in maniera diretta la Roma:

I giallorossi mi hanno contattato varie volte in passato per chiedermi informazioni su Emiliano, non ultimamente. Mio fratello e la Roma si rincorrono orami da parecchi anni; Emiliano fu vicinissimo alla società giallorossa due anni fa quando era ancora al Valencia. Anche nell’ultima sessione di mercato ci sono stati dei contatti, ma il Genoa non ha voluto cederlo perché lo considerava un punto fermo della squadra.

Se dovessero richiamare nel prossimo mercato? Premesso che prima dovrebbero parlare con il Genoa. Saremo, ovviamente, ben felici di rispondere, perché la Roma è una grandissima società e rappresenta un punto d’arrivo per un giocatore. Il fatto che sulla panchina sieda Claudio Ranieri, rappresenterebbe un ulteriore incentivo per Emiliano, visto che – conclude Moretti a forzaroma.info – tra i due c’è grande stima dai tempi di Valencia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>