Moggi: “Baldini senza Capello non è nessuno”

di Redazione Commenta


Le dimissioni di Baldini alla Roma hanno fatto ricordare qualcosa di simile a molti tifosi juventini. In merito è arrivato il commento dell’ex dg della Juve Luciano Moggi, “nemico” del collega romanista ai tempi di Calciopoli. Ecco l’intervista rilasciata a “Tuttojuve.com”:

Le dimissioni di Franco Baldini sanciscono il fallimento del progetto Roma?
Sono le esatta dimostrazione di come senza Fabio Capello Baldini non ottenga risultati. Un conto è stato dietro un grande allenatore e manager come Fabio, un altro fare in prima persona. I risultati sono evidenti in tal senso“.

In passato alcune parentesi negative erano state imputate al palazzo e alla sua figura. Cosa risponde?
Sono sempre state imputate le colpe degli insuccessi ad altri. Baldini ha sempre parlato male di tutti, ma fosse stato per me avrei caldeggiato un suo impiego nei club. Chi non sa lavorare, più lavora e più rischia di far danni e risultati negativi. Sarebbe stato solamente nel mio interesse ad averlo come avversario. Di sicuro non l’ho mai boicottato e manco sarei stato in grado di farlo“.

Andrà al Tottenham?
Gli auguro un futuro migliore rispetto alle ultime negative stagioni. Non ho idea di dove andrà e quale sarà il suo futuro“.

Corrado Baglieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>