Milan e Malaga su Bojan, Sabatini vuole fare due regali a Zeman

di Redazione Commenta


 Metabolizzato a fatica il pareggio contro il Catania, la Roma si ritroverà oggi agli ordini di mister Zeman per l’unico allenamento di giornata previsto per le ore 17:30. Zeman che ha strigliato il gruppo, incapace di riversare in campo contro gli etnei i suoi dettami tattici.

La settimana che porterà alla sfida contro l’Inter però sarà condita anche dagli ultimi giorni di mercato che delineeranno definitivamente la rosa 2012-2013.

Dopo al solito Marco Borriello nella lista dei partenti è entrato anche Bojan Krkic, che secondo fonti provenienti dalla Spagna è vicino al Malaga. Sull’attaccante si è mosso anche il Milan, destinazione a lui gradita. Alla base della partenza ci sarebbe il mancato impiego nell’esordio in campionato, ma c’è da dire che l’ex Barcellona aveva alcuni problemi fisici.

In entrata, invece, Walter Sabatini vorrebbe regalare al boemo un esterno destro e un centrale di difesa. Per il primo ruolo è tornato di moda Jung, per il secondo non è filtrato molto dalle stanze di Trigoria. La cosa certa è che tolti Burdisso e Castan, la Roma non può affidarsi ai giovani Marquinhos e Romagnoli, che ancora troppo acerbi, dovranno crescere con calma.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>