Il Milan su Baptista

di Redazione Commenta


 Sfumato, per ora, il passaggio di Julio Baptista all’Inter. Sul brasiliano, però, sembra ci sia un intessamento dell’altra squadra milanese. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Sky Sport, infatti,  il Milan sarebbe sulle tracce della “Bestia“. Leonardo vuole un attaccante mobile per continuare la trazione anteriore che ha permesso ai rossoneri di scalare posizioni in classfica e tallonare la formazione di Mourinho.

Ma a Milanello prima vogliono risolvere la questione legata a Huntelaar e solo dopo penseranno al mercato in entrata. Baptista cerca una squadra che gli possa garantire la continuità di rendimento per convincere il ct del Brasile, Dunga, a portarlo al Mondiale sudafricano.

Nella Roma, vista l’abbondanza nel reparto offensivo, l’ex giocatore del Real Madrid rischierebbe di sedersi in panchina o addirittura in tribuna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>