Mexes, parole di addio?

di Redazione 1


 Il Corriere dello Sport edizione odierna riprende le frasi che Philippe Mexes ha pronunciato ieri a Radiomontecarlo. Commiato definitivo dalla Roma? Testuale:

Ieri Mexes ha rilasciato un´intervista a Radiomontecarlo, che ha il sapore di un addio: « Dopo sette stagioni è difficile pensare di andare via, per un giocatore è un periodo enorme. Devo riflettere sul mio futuro, anche in relazione alla Nazionale. A Roma ho vissuto splendidi momenti e mi trovo molto bene. Ci sono molte cose da valutare, ma in Italia non voglio giocare in un altro club”.
IN PREMIER La Roma a gennaio farà probabilmente un´operazione in Inghilterra e riguarda Valon Behrami. Il direttore sportivo Pradè ci riproverà a gennaio, puntando sulla forte volontà del giocatore. Al West Ham potrebbero andare Doni e Okaka.
PERROTTA A VITA Il suo procuratore, l´avvocato Beppe Bozzo, ha fatto il punto della situazione: «Simone sta bene a Roma. Non abbiamo ancora parlato con la società, lui ha un contratto fino a giugno. Sappiamo che la Roma è interessata a confermarlo e anche Perrotta vuole restare. Il suo desiderio è chiudere la carriera in maglia giallorossa »


Commenti (1)

  1. A Mexes non gli rompete le scatole. Fatelo riflettere,aiutiamolo a riflettere.Rispettiamo quello che dice e lui resterà a Roma.Accetto scommesse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>