Mexes: Arsenal, Juventus e Milan alla finestra

di Redazione 1


Da City:

E’ un mercato ancora privo di grandi colpi, ma tutte le big si stanno dando parecchio da fare. La Roma, ad esempio, è alle prese con l’incerto destino di Mexes. Il contratto del francese scade tra un anno, ma il giocatore non vede l’ora di cambiare area. Sono tre i club in attesa di avere una risposta: Juventus, Milan e Arsenal.


Commenti (1)

  1. La fonte (City) del giornale è fortemente tendenziosa e vicina a certe aree calcistiche (Milan). Inoltre è in contrasto con quello dichiarato dal giocatore e in precedenza “dalla vecchia proprietà”.
    Per me andrà via solo se lo vorrà la “nuova proprietà”. Ma scrivere che il calciatore “non vede l’ora di cambiare area” mi sembra molto forzato.
    Nota per la redazione: Roma, stagione trionfale. Qual è il momento più bello?
    Manca un’opzione: LE LACRIME DI MEXES DOPO LA SCONFITTA CON LA SAMP. Nonostante il brutto momento, rappresentano l’attaccamento alla squadra anche di quelli “non romani” e fanno capire al mondo del perché si dice che la ROMA E’ MAGICA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>