Mercato Roma, Zamparini: “In Champions Lazio o Udinese. Pastore? Nessun contatto con i giallorossi”

 Maurizio Zamparini ha detto la sua opinione in merito alle ultime notizie di mercato e sulla lotta per un posto in Champions League: “Le due squadre più forti sono Lazio e Udinese, meritano di meno la Roma e la Juventus per il campionato che hanno fatto. Io mi auguro che vada in Champions una tra Lazio e Udinese. Mercato fra Roma e Palermo? Non ho ricevuto nessuna offerta per i miei giocatori, tranne un bigliettino per trattare in privato Pastore al quale ho risposto con un “No”. Pastore proseguirà la sua carriera in un grande club, che potrebbe anche essere italiano. Io e Sabatini ci telefoniamo spesso, ci siamo visti a Roma 15 giorni fa. Abbiamo una grande stima e non ci faremo mai dei torti, Roma è una grande piazza e sono felice per lui – ha dichiarato a Radio Radio – . DiBenedetto? Io ho detto sempre quello che pensavo, quando dico che non credo in DiBenedetto dico solo il mio pensiero, finora non ho visto un euro. Io non ho mai parlato male della Roma e della presidenza della Roma.”

2 commenti su “Mercato Roma, Zamparini: “In Champions Lazio o Udinese. Pastore? Nessun contatto con i giallorossi””

  1. Credo che uno squallore di presidente e di uomo come zamparini ce ne siano gran pochi al mondo , avendo la testa per spartire le orecchie è un continuo di insinuazioni e discussioni sui fatti degli altri , un consiglio che posso dare a questo insulso di uomo è dimettersi e partire con un presidente serio che possa valorizzare il Pelermo

  2. Sono d’accordo non si può ne vedere ne sentire Zamparini Preziosi Lotito il peggio del calcio Italuano

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.