Mercato Roma, ag. Buffon: “Al momento non esiste possibilità di un trasferimento nella Capitale, nel futuro chissà”

di Redazione Commenta


 Silvano Martina, procuratore di Buffon è intervenuto a TeleRadioStereo per parlare del futuro del suo assistito, sempre maggiormente accostato alla Roma, soprattutto dopo l’incontro avuto con Walter Sabatini alcune sere fa, incontro nel quale però, secondo il procuratore, non si sarebbe assolutamente parlato del portiere della Nazionale. Ecco le dichiarazioni di Martina:
Sulla possibilità di vedere Gigi in maglia giallorossa:
“Tutto ciò che è stato scritto su Buffon alla Roma è totalmente inventato. La Roma non è ancora operativa, Buffon gioca nella Juventus e non vedo perché dovrebbe lasciarla. Buffon non chiede alla Juventus di comprare calciatori, come non lo fa
Totti per la Roma. Io dico che al momento non esiste possibilità alcuna, ma non prevedo il futuro, non posso dare certezze matematiche di nulla. Di sicuro sono prive di ogni fondamento le voci che parlano di Buffon pronto a spalmarsi l’ingaggio pur di cambiare squadra. Stiamo parlando del miglior portiere in circolazione, che non ha nessun problema fisico”.

Sul rapporto tra Totti e Buffon:
“Totti non sta chiamando Gigi per invogliarlo a venire a Roma. Sono amici, si sentono, ma non per fare mercato”.
Sul suo rapporto con la Roma:
“Anch’io, da calciatore, fui vicino alla Roma. All’alba del secondo scudetto, quando giocavo con il Genoa, incontrai Viola e gli dissi che avrebbe vinto lo scudetto. L’anno dopo gli pronosticai la finale di Coppa dei Campioni. E lui mi promise di invitarmi in tribuna autorità in caso di finale. Così fu. Ebbi successivamente anche la possibilità di giocarci nella Roma ma l’affare non si concluse. Fui contattato da Nardino Previdi, all’epoca direttore sportivo giallorosso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>