Mercato Roma: le trattative di oggi

di Redazione 1


La fotografia della giornata della Roma è il Cda che ha chiuso la presidenza Sensi dopo 18 anni e ha aperto una nuova era. Era che deve partire da alcuni nuovi giocatori, che Walter Sabatini sta seguendo ormai da settimane.

Facciamo il punto sul mercato della squadra giallorossa. Per quanto riguardo il portiere ci sono da registrare le dichiarazioni del team manager dell’Ajax relative a Maarten Stekelenburg e quelle di Emiliano Viviano.

Per la difesa è rispuntato il nome di José Angel, per il centrocampo tutto tace, soprattutto sul fronte sudamericano (Alvarez e Lamela) e in attacco sembra sempre più probabile l’addio di Mirko Vicinic.

Il dirigente del difensore olandese ha detto a Sussidiario.net:

Se a Stekelenburg dovesse arrivare una proposta seria da parte di un’altra società che contenga un progetto solido e concreto, credo che potrebbe prenderla in considerazione e valutarla seriamente. Credo che non sarà un problema economico: deciderà per il prestigio del club. Maarten ieri si è presentato regolarmente all’inizio della nostra stagione, visto che noi siamo già al lavoro. Qui lui si trova bene e anche la sua famiglia si è ben ambientata. Devo essere sincero: ad oggi non ci sono arrivate richieste ufficiali, per cui non potrei confermare un interessamento della Roma“.

All’Ansa, invece, Viviano ha sottolineato: “Sono sereno, mi fido completamente dell’Inter“. Dalla Spagna dicono che Angel sia vicino alla Roma, mentre voci dalla Milano nerazzurra fanno sapere se il neotecnico Gasperini vuole Mirko Vucinic per il suo 3-4-3.


Commenti (1)

  1. Ma tra i pali vorreste un portiere italiano o uno straniero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>