Mercato Roma, Sabatini alla ricerca di difensori

di Redazione Commenta


 È iniziata la prima vera settimana del mercato targata Zeman. Dopo l’insediamento sulla panchina giallorossa del tecnico boemo, Walter Sabatini è andato alla ricerca di difensori.

Il ds ha chiesto informazioni per Davide Astori del Cagliari, che però ha sparato alto: 15 milioni.

Il giocatore scuola Milan, che è andato a un passo dal disputare l’Europeo, piace molto a Trigoria e anche allo Spartak Mosca, pronto ad offrire i soldi che vuole Cellino. Il rossoblu, però, non vuole andar in Russia, preferendo la Serie A italiana.

Da un che ha indossato la maglia azzurra per qualche ora a uno che ormai è entrato in pianta stabile nel giro della Nazionale: Angelo Ogbonna. Per il granata, che ha stregato lo staff tecnico di Prandelli, ci vogliono 12-13 milioni di euro. La Roma ci sta provando, ma le cifre richieste dal Torino hanno scoraggiato Sabatini.

Con metà dei soldi, si può comprare Marco Capuano, l’under 21 diventato grande con Zeman in questa stagione trionfale del Pescara, che già è stato contatto dal Napoli. Se la Roma vuole il giocatore deve velocizzare la trattativa. Sempre nel mirino Rolando del Porto e Silvestre del Palermo.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>