Mercato Roma: Matri, Acquafresca, Suazo, Cruz, Eder. Rispetto, Ma dove sono i Campioni?

Quattro nomi per due attaccanti di grande livello, così la Roma si sta muovendo nonostante tutte le vicissitudini societaria, (a tal proposito in questo week end non è successo proprio nulla, si stanno valutando le offerte di Fioranellli e del gruppo svizzero). Circolano i nomi di Robert Acquafresca, Alessandro Matri che hanno fatto le fortune del Cagliari, e gli esperti David Suazo, Julio Cruz.

E’ ovvio che per i mancati introiti della Champions e Coppa Italia, il budget economico sia più ristretto, e soltanto con la cessione di qualche big si potrebbe far cassa. Ma al momento l’ipotesi che più di un giocatore di livello possa andar via è scartata. Di certo serve una Roma più giovane, due portieri (se Doni dovesse andar via), un centrale, un centrocampista, un buon centravanti che faccia coppia con Vucinic, visto che Totti andrà per i 33 anni.

Cruz può arrivare a parametro zero ma deve abbassare la sua richiesta di ingaggio che è di 3 milioni di euro. Per il ruolo di portiere l’obiettivo numero è Sorrentino, che potrebbe fare il secondo a Doni quando il brasiliano tornerà a disposizione o viceversa, ma resta in pista anche Amelia, (se Doni dovesse partire). Per i giovani si punta su Bellusci che ha disputato una buona stagione ad Ascoli, ed il giovane bomber Eder che con i suoi 14  gol ha contribuito alla conquista della salvezza in B del Frosinone.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.