Mercato Roma: il futuro tra Ancelotti, Pirlo, Buffon e Bosingwa

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: entro la prossima settimana dovrebbe chiarirsi la questione societaria che blocca la società giallorossa da moltissimo tempo. I dirigenti della squadra capitolina sono già al lavoro per capire quale sarà la Roma del futuro. Ancelotti in panchina, Buffon fra i pali, Pirlo in mezzo al campo e Pastore davanti sembra una soluzione possibile.
Secondo Leggo il sorpasso giallorosso alla Juventus nella trattativa con il centrocampista del Milan e della Nazionale ha un nome e cognome: Carlo Ancelotti. Pirlo sarebbe infatti felicissimo di ritrovare l’allenatore che più di tutti lo ha valorizzato a livello internazionale. Il manager del Chelsea, dal canto suo, ha sempre messo il nome del milanista in cima alla lista dei suoi desideri londinesi. Oggi Pirlo si può prendere a zero euro. Un affare, nonostante le 32 primavere del centrocampista bresciano (da compiere il 19 maggio) disposto a ridursi l’ingaggio da 4,8 a 3 milioni a stagione. Un grande colpo anche e soprattutto commerciale per DiBenedetto che ha ancora negli occhi l’Italia campione al Mondiale 2006. Gli arrivi di Pirlo e Buffon andrebbero infatti a incrementare la colonia dei campioni del Mondo formata da Totti, Perrotta e De Rossi (con quest’ultimo che però potrebbe approdare al Real).
Prende corpo anche la pista che porta al terzino dei Blues Bosingwa, anche lui a parametro zero e anche lui pallino di Ancelotti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>