Mercato Roma: Antunes, Loria e Rosi verso l’addio

 Mercato Roma: alcuni calciatori non trovano spazio in giallorosso e sembrano destinati all’addio.

Loria non è mai sceso in campo quest’anno. Il difensore sebra poter approdare in Emilia (Bologna e Modena se lo contenderebbero), ma si è spesso parlato anche di un suo ritorno all’Atalanta. Il ds nerazzurro Zamagna, però, contattato da forzaroma.info, ha allontanato questa possibilità: “Simone è un gran bel giocatore, ma non rientra nei nostri piani,  neanche con la formula del prestito. In difesa siamo messi bene e non faremo nulla a gennaio in quel reparto.”
Anche Antunes non rientra nei piani di Ranieri ed il suo agente Viana ha spiegato allo stesso sito: “Aspetto che Pradè mi faccia sapere quali se accettano o meno la proposta del club portoghese. Credo che alla fine Victorino andrà al Leira in prestito, perché il ragazzo vuole giocare e anche la Roma ha capito questa sua esigenza.”
Per Rosi ci sarebbe l’interesse del Bologna. Il suo agente, Davide Lippi, sempre a forzaroma.info, predica calma: “Il Bologna? E´ ancora presto per parlarne. Io, come ho già detto, non vorrei farlo partire a gennaio, ma il ragazzo morde il freno. Vedremo cosa succederà da qui alla fine di gennaio.”

1 commento su “Mercato Roma: Antunes, Loria e Rosi verso l’addio”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.