Mercato Roma: mercoledì si chiude per Bojan. La mamma: “Non posso parlare, il Barcellona non ha ancora ufficializzato nulla…”

 Bojan Krkic potrebbe essere il primo colpo di mercato della nuova Roma made in Usa. Non è ancora chiusa la trattativa, ma poco ci manca. Luis Enrique potrebbe avere alla sua corte il giovane talento spagnolo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Walter Sabatini tra martedì e mercoledì prossimo sarà a Barcellona per concludere l’operazione, ormai data in dirittura d’arrivo da qualche giorno. Sempre secondo l’emittente satellitare la Roma chiuderà l’affare solo a titolo definitivo e non con la formula del prestito con diritto di riscatto. Quest’ultima soluzione era stata anticipata da Vekic, agente dell’attaccante spagnolo. Intanto, contattata dalla redazione di RadioRadio, ha parlato la mamma di Bojan Krkic, che è sembrata entusiasta di un possibile trasferimento nella capitale e ha dato la netta impressione di parlare di un affare già concluso: “Mi spiace molto non poter ancora parlare, ma non posso mettermi davanti alla società e il Barcellona non ha ancora ufficializzato nulla con un comunicato“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.