La Roma ha in pugno Adriano. Rispunta Gallas, idea Sculli

di Redazione Commenta


 La Roma comincia a programmare il futuro. Per quanto riguarda il reparto avanzato, la società giallorossa dovrà decidere se acquisire Toni dal Bayern Monaco in modo definitivo o puntare su un altro elemento. Come l’ex interista Adriano, per esempio, che potrebbe trasferirsi nella capitale in prestito gratuito. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio, la Roma avrebbe in pugno il brasiliano, avendo raggiunto un’intesa con il suo procuratore Gilmar Rinaldi.
La Roma pensa anche a un difensore, però. Il nome Gallas dell’Arsenal è sul taccuino dei dirigenti di Trigoria da parecchio tempo. Ma il francese, classe ’77, non guadagna poco.
Per il centrocampo, si pensa a un esterno offensivo. Sculli è uno dei possibili obiettivi, visto che Taddei sarà svincolato a partire dal prossimo 30 giugno. Per ora, non sono sono stati fatti passi in avanti in relazione al rinnovo del contratto del brasiliano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>