Ranieri lancia Menez titolare

 Claudio Ranieri e la Roma che verrà. Secondo la Repubblica il tecnico si tiene costantemente aggiornato su come procedono le manovre di mercato:

Ranieri è intenzionato a dare molta fiducia, la prossima stagione, a Jeremy Menez, spesso dimenticato nello stilare le formazioni estive. È lui uno degli esterni offensivi destinati a giocarsi una maglia da titolare. Poi ci sono Taddei e Vucinic, che quel ruolo ha dimostrato di poterlo fare.
Manca, in pratica, un esterno meno offensivo, che possa inserirsi al meglio all´interno di un ipotetico – e camaleontico – 4-4-2. Vedi Sculli, del Genoa, che continua a piacere molto. Poi i cileni Isla e Valdes, consigliati dal connazionale Pizarro. Se partirà Baptista, invece, la Roma potrebbe prendere Floro Flores dell´Udinese. Intanto Ranieri sta anche programmando l´estate. L´intenzione è di riuscire a fare una tournée europea dopo il ritiro di Brunico: un modo per testare la squadra garantendo anche qualche soldo alla società.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.