Il Real insiste per De Rossi: pronti 40 milioni

di Redazione Commenta


 De Rossi-Real Madrid: l’interesse di Mourinho per il centrocampista della Roma non accenna a scemare. Secondo fonti spagnole,riprese da Libero, la squadra spagnola sarebbe disposta ad alzare la propria offerta a 40 milioni di euro, una cifra che potrebbe far vacillare la resistenza del presidente romanista, Rosella Sensi:

Dalla Spagna, una voce clamorosa. Sembra che Mourinho, nell’impossibilità di prendere Gerrard, abbia dirottato le proprie attenzioni su Thiago Motta. Ma dalla Spagna fanno notare che Florentino Perez vuole De Rossi e quando vuole un giocatore per nessuna ragione al mondo se lo farebbe scappare. Prende corpo una pista che porterebbe l’interista a Roma via Madrid più un assegno da 40 milioni per De Rossi. Attendiamo sviluppi. Intanto Hidalgo fa sapere che Burdisso sta per diventare un giocatore della Roma. La contropartita è Juan, che all’Inter non dispiace affatto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>