Mazzone a Totti: “I valori di un romano, altri se li sognano”

di Redazione Commenta


 Carlo Mazzone giounge a dare man forte a Francesco Totti, al centro di una polemica politica costante con gli esponenti della Lega Nord. Per il tecnico romano, il Capitano dovrebbe stare attento a quel che dice perchè il rischio di essere strumentalizzato è sempre elevato ma su una cosa non prescinde: “I valori di un romano, gli altri non ce li hanno“. Da Il Romanista:

«Mazzone e Zeman sono stati i miei due allenatori preferiti. Mazzone prima di tutto, perché mi ha trovato mentre stavo crescendo, ero un ragazzo e mi ha saputo gestire nel migliore dei modi». Ha risposto così Francesco Totti ai microfoni di Radio Radio Tv-Roma Uno alla domanda su quali fossero stati gli allenatori che lo avevano influenzato di più nella sua carriera. Pochi istanti dopo è arrivata alla radio la telefonata di Carlo Mazzone.

Una sorpresa che Totti ha gradito. «Francesco, so Mazzone! E’ un sacco di tempo che non ci sentiamo» le parole del tecnico. «Oh, mister!. Ma che è, scherzi a parte? Come sta?». Uno scambio di saluti che è proseguito per alcuni minuti. «Tutto bene, grazie. So che stai in ritiro, ti ho ascoltato, vi seguo su Radio Radio, avete un buon seguito. Mi fa piacere sentirti e ti faccio un affettuoso in bocca al lupo. France’, una cosa te la voglio dire (sulle dichiarazioni della Lega, ndr). Perché lo stesso trattamento mi è stato riservato quando ero a Brescia. Noi romani non siamo molto simpatici ad un certo giro di persone». «Però – la risposta di Francesco – ho detto cose giuste e dà fastidio…». «Io non c’ho dormito la notte – ha ribadito Mazzone – però i valori che diamo noi alla nostra città sono differenti rispetto ai loro. I nostri valori sono diversi, non saremo mai in sintonia con loro». «E per fortuna sono diversi, la conclusione di Totti».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>