Maria Sensi: “Spalletti resta qui”

 La sconfitta è ancora cocente, soprattutto per il modo in cui è avvenuta. I tifosi non hanno lesinato critiche al tecnico Luciano Spalletti per il modo in cui l’allenatore ha “scaricato” le responsabilità del crollo sull’ambiente.

Maria Sensi è categorica nell’affermare come l’allenatore sia ancora l’anima del progetto Roma, senza cui non si va avanti. La vedova del presidente del terzo scudetto,  in un’intervista a Radio Radio invita tutti a non fare drammi dopo la caduta di ieri, facendo quadrato intorno a Spalletti.

“Dei problemi societari se ne occupa mia figlia che è bravissima. Non ci sono problemi di nessun genere tra Spalletti e Totti . Il problema è che loro hanno un’età diversa, non è che escono insieme perchè ognuno ha le sue amicizie. Anche per il resto della squadra è così, magari ci può stare che si vada a mangiare una pizza insieme, ma ognuno ha sostanzialmente la sua vita”.

Un affondo poi alle polemiche circa la scadenza del contratto di Spalletti: ” Bisogna sempre far polemiche prima delle partite importanti, Spalletti ha un contratto fino al 2011 e mi vien da ridere quando leggo che lascerà la capitale. Come la società onora i contratti, così anche i tecnici e i giocatori devono fare lo stesso. Con l’allenatore non c’è nessun problema e al momento giusto mia figlia parlerà con lui, con cui c’è un ottimo rapporto”

Donna Maria conclude poi dicendo:” Il gruppo è giovane e le decisioni vengono prese insieme, per cui ripeto: non c’è alcun problema”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.