Malaga su Osvaldo e Bojan, la Roma torna su Destro

di Redazione Commenta


 Con la questione allenatore ancora da risolvere, c’è da pensare al mercato. Certo, le due cose sono strettamente collegate, perché, almeno in teoria, le indicazioni sulla compravendita dei calciatori dovrebbero arrivare dalla guida tecnica.

Fatto sta, che Walter Sabatini è molto attivo sul mercato, dove c’è sempre da risolvere la grana difesa, che, al momento, è il reparto che necessità di più interventi.

Nonostante questo, c’è molto fermento in attacco, dove ogni giorno rimbalzano numero notizie. Oggi è la volta dell’interessamento del Malaga per Osvaldo e Bojan. Più per lo spagnolo, in realtà, per cui la società vorrebbe subentrare alla Roma nel prestito, per poi mettersi a tavolino fra un anno con il Barcellona e discutere l’acquisto definitivo.

Un’altra punta giallorossa molto ambita è Borini, per cui Inter e Juventus hanno chiesto informazioni al Parma, che detiene la metà del cartellino. Una sua partenza non è da escludere, nonostante sia stato uno dei pochi a salvarsi in questa travagliata stagione.

Da un azzurro a un altro, stavolta in entrata: Mattia Destro, che è in comproprietà fra Siena e Genoa. Per lui, la Roma può offrire soldi, Greco, Rosi e Bertolacci (da decidere la formula).

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>