Luis Enrique vara il turnover per Roma-Siena

 Sull’etichetta che va attaccata a Roma-Siena c’è la scritta turnover. Le tre partire in una settimana costringono Luis Enrique a un ricambio di giocatori.

Se seguissimo la logica, domani contro i toscani dovrebbero riposare Burdisso e Totti, calciatori che hanno giocato le prime due gare di campionato e che all’interno della rosa possono essere sostituiti.

Discorso che non vale De Rossi, l’uomo da cui non si può prescindere per il modulo del tecnico asturiano. Contro Cagliari e Inter, nessun ha azzeccato la formazione giallorossa che poi è scesa in campo. Luis Enrique ha stupito tutti sia contro i rossoblu che contro i nerazzurri.

Ora c’è di mezzo anche il turnover sarà molto difficile riuscire a capire le intenzioni del mister. In porta Lobont e Curci si contengono la maglia dell’infortunato Stekelenburg.

In difesa, con José Angel sicuro del posto, dovrebbero rientrare Cicinho e Juan. Rimane vacante l’altro centrale che giocherà in coppia con l’ex Bayer Leverkusen.

A centrocampo vicino all’inamovibile De Rossi, Pizarro e Pjanic sono in vantaggio su Perrotta e Gago. In avanti, con Osvaldo infortunato, Borini e Bojan aspettano di sapere chi farà parte del trio fra Totti e Borriello.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.