Ufficiale: Luca Toni è della Roma

di Redazione Commenta


 Ufficiale: Luca Toni è della Roma. Lo comunica il sito del Bayern Monaco. Il club tedesco annuncia il prestito del Campione del Mondo fino a giugno. Ecco il comunicato ufficiale della società bavarese:

In un colloquio Luca Toni ha chiesto al Consiglio esecutivo del FC Bayern Monaco di andare a giocare in prestito fino alla fine della stagione all’AS Roma per motivi personali. Giocando regolarmente in Serie A, egli vuole realizzare il suo grande obiettivo, la partecipazione ai Campionati del Mondo del 2010 con la nazionale italiana in Sudafrica.
Il comitato esecutivo del FC Bayern ringrazia Luca Toni per i risultati ottenuti finora, in particolare la doppietta del 2008 che il Club ha festeggiato con Luca e gli augura buona fortuna per la sua permanenza nell’ AS Roma e soprattutto per la possibilità di partecipare ai Mondiali 2010.
Luca Toni ringrazia il FC Bayern per i successi raccolti finora e si augura che il Bayern FC vinca il campionato tedesco entro il 2010 e raccolga successi in Champions League e Coppa DFB.

Il Consiglio d’amministrazione
del FC BAYERN MONACO

Ecco il comunicato dell’As Roma:

L’A.S. Roma S.p.A. e il Bayern Munchen A.G. rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo e gratuito, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore LUCA TONI, con effetti a decorrere dal 2 gennaio 2010 e sino al 30 giugno 2010.

Il perfezionamento dell’accordo è subordinato al superamento da parte del calciatore delle visite mediche ed alla sottoscrizione del contratto economico tra lo stesso ed A.S. Roma.

Nella giornata di ieri, il calciatore è stato sottoposto, con esito positivo, alla visita medico-sportiva attestante l’idoneità allo svolgimento dell’attività agonista, presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>